FIME CONSULTING S.r.l.
FIME CONSULTING SrlFIME CONSULTING SrlFIME CONSULTING Srl
(Lunedì - Venerdì)
fime@fimeconsulting.it
Collegno (Torino)

Soluzioni Olografiche Pubblicitarie

  • Home
  • Soluzioni Olografiche Pubblicitarie

 

 

OLOgram sfrutta la tecnologia degli ologrammi pubblicitari 3D in alta definizione per stupire i clienti e rendere virale la propria comunicazione.

Cosa sono gli ologrammi pubblicitari

Marketing esperienziale per stupire i passanti.
Il fattore WOW è ciò che permette al tuo brand di distinguerti in questo mondo sempre più veloce ed in continuo cambiamento, nel quale la soglia d’attenzione delle persone è sempre più bassa.
Per scatenare il fattore WOW e creare un’esperienza memorabile per i passanti, si può fare ricorso al marketing esperienziale creando delle emozioni (in questo caso di stupore e meraviglia) che verranno associate al tuo brand e ai tuoi prodotti.
Con un Advertising rivoluzionario, riproduci olograficamente quello che vuoi, ovunque, attirando i passanti con le animazioni tridimensionali in alta definizione, riducendo i tempi di allestimento grazie alla possibilità di modificare le animazioni in pochi secondi.

Cosa si può riprodurre con gli ologrammi

Dal logo della tua azienda a veri e propri spot pubblicitari.
La tecnologia utilizzata dagli ologrammi permette di riprodurre qualsiasi cosa, nelle metodologie e dinamiche che desideri: creare sequenze di prodotti, loghi, persone o animazioni 3D alternando l’ordine di riproduzione, colori, suoni e forme.

Perché usare gli ologrammi pubblicitari

  • Battere la concorrenza: sfrutta una tecnologia sconosciuta ai tuoi competitor e distinguiti.
  • Marketing esperienziale: sorprendi i tuoi clienti ed attira la curiosità di potenziali acquirenti verso il tuo brand.
  • Risparmia denaro: le nostre soluzioni di acquisto e noleggio si adattano ai tuoi budget.
  • Risparmia tempo: bastano pochi secondi per modificare le animazioni e l’allestimento delle tue vetrine.

Dove lo si può usare ?

Centri commerciali

Per riprodurre la pubblicità delle attività commerciali presenti in galleria, le offerte o informazioni generiche sul centro commerciale. Vendere spazi pubblicitari ad aziende (non presenti in galleria) per sfruttare il flusso di passanti. Con la versione portatile OLOMoving

Eventi e fiere

Per attirare l’attenzione dei presenti verso il proprio stand oppure, nel caso degli organizzatori: fornire informazioni, workshop presenti nelle varie sale e gallerie. Con la versione portatile OLOmoving

Negozi e vetrine

Qualsiasi negozio, studio o ufficio che abbia una vetrina può sfruttare gli ologrammi al posto dei classici allestimenti di vetrine: dinamicità, fattore WOW e tempi rapidi per allestire o cambiare allestimento con conseguente risparmio di tempo e denaro. Cattura l’attenzione dei passanti che altrimenti avrebbero ignorato il tuo brand e crea condivisione tramite la curiosità !

Centri cittadini

Vendi spazi pubblicitari nei centri cittadini alle aziende: che sia giorno o notte, la potenza dei proiettori olografici rende completamente nitide tutte le animazioni a prescindere dal tipo di illuminazione (naturale e/o artificiale).

Turismo

Per vendere spazi pubblicitari, fornire informazioni o creare attrazioni all’interno della struttura stessa: gli ologrammi possono essere utilizzati anche per creare un effetto “ambiente” e creare un’esperienza indimenticabile per i tuoi ospiti.

Musei e teatri

Immergi i visitatori tra personaggi ed eventi storici grazie alle proiezioni olografiche per creare un nuovo modo di vivere le visite ai musei.

Parchi tematici, hotel, convention

Per vendere spazi pubblicitari, fornire informazioni sulle attrazioni, sugli eventi, nelle convention per creare dimostrazioni di prodotti.

Acquisto o noleggio ?

Rientriamo nel tuo budget: scegli se acquistare o noleggiare i dispositivi di proiezione olografica e sfrutta le nostre offerte per accedere alla tecnologia del futuro.